• ITA
  • ENG
  • Discover Collection

    Fall Winter 23.24

     

    SCOPRITE LA NOSTRA COLLEZIONE

    Le tendenze della moda per l’Autunno Inverno 2023 2024 lo annunciano forte e chiaro: il guardaroba che verrà impone il cambio di rotta, l’abbandono del divertissement modaiolo che, da godibile e ossigenante in epoca post-pandemica, diventa oggi inadeguato, inappropriato ad un’arte della vestizione pensata in ottica di rigorosa funzionalità. In parole povere? Vinto (o quasi) lo streetwear si torna a volere abiti belli e ben fatti, curati al massimo per sopravvivere (ironia della sorte) alla caducità dei trend.


    Il nuovo neologismo della moda si chiama lusso tranquillo ed è sulla bocca di tutti e sulle passerelle di molti, per cui la nuova divisa si compone di palette monocrome e tailoring di qualità, tagli impeccabili e silhouette sottrattive.

    Trend per il prossimo Autunno Inverno 2023 2024 è ricco e variegato; tra stili, look, abbinamenti e must-have, tutti da scoprire.

    Direttamente dalle passerelle, a voi. Alle tendenze moda 2024 piace giocare con i ricordi. Sopratutto quelli risalenti agli Anni 70. Con outfit capaci di essere appena uscita da film come i Tannenmaum o C’era una volta a… Hollywood,

    È ora di rispolverare l’armadio vintage di casa, i grandi classici di ieri saranno camicie in seta alacciate fino al collo , ai tailler a scacchi nelle declinazioni dei fuxia/neri.reinterpretato dalla vestibilitrà morbida e colori accesi l’effetto c’è e  si nota.!


    Regalando unaspetto curato e raffinato, ma in modo distratto, quasi inconsapevole. Abiti sovrastampati, fantasie allover, grafiche figurative. Le stampe si riconfermano una delle tendenze predominanti della moda donna autunno inverno 2023-24. Grande elemento fondamentale per il guardaroba femminile, le fantasie di stagione che ritroveremo sono interpretazioni creative delle classiche stampe floreali e animalier, con alcune versioni più fotografiche e pittoriche vengono riposizionate sopratutto sugli abiti e i vestiti.