• ITA
  • ENG
  • Benvenuti nel nostro sito

     

    L’azienda nasce nel 1962, grazie alla sinergia di quattro fratelli, che insieme progettano la nascita del brand, attraverso un connubio di creatività e innovazione, con il nome di Confezioni Mirella, e da qui che si inizia a dare forma alle idee e realizzare i primi capi, seguendo un istinto e una passione che ancora oggi è vincente.

    Scoprite qualcosa in più di noi

    Da soli con appena qualche collaboratore iniziano la loro avventura, che porterà nel 1984, con l’entrata in azienda del figlio di Manfredo, Manrico, alla creazione della Mirella Matteini, è il nuovo che si somma al vecchio.


    Il lavoro incentrato alla cura della distribuzione, alla supervisione dell’area amministrativa e allo studio delle risposte di mercato, cerca, riuscendoci di espandersi anche all’estero , con uno stile ben riconoscibile che si caratterizza con uno mood urban chic estremamente femminile, che è ancora oggi il punto forte del marchio.

    Poco dopo, per venire incontro a una fetta di mercato sempre più ampia, che richiede un prodotto fashion e ricercato, nasce Lei di Mirella Matteini, una collezione studiata per le taglie comode, dando vita a una donna che si vuole sentire bella e che osa, con le sue curve generose, non dimenticando mai classe e raffinatezza.


    Ancora prevalgono i valori del brand tipicamente italiani, qualità dei materiali e del prodotto , ricerca creatività e amore nella bellezza, romanticismo e artigianalità, attaccamento alla propria storia , volontà di crescita e di confronto, tradizione aperta al cambiamento.
    Ad oggi i tre marchi sono il baluardo dell’azienda, una realtà in costante crescita, grazie allo spirito imprenditoriale e alla passione che contraddistingue questa famiglia.