• ITA
  • ENG
  • Discover Collection Fall/Winter 19/20

     

    SCOPRITE LA NOSTRA COLLEZIONE

    Essere libere di poter indossare qualsiasi cosa si ritenga appropriato per essere se stesse. È questo il messaggio lanciato dalle collezione Mirella Matteini per l’autunno inverno 2019/20.


    Da una parte l’ esplosione di vitalità predominata dai colori forti e vitaminici come il fuxia , il giallo lime e il rosso, il guardaroba del prossimo inverno metterà da parte il solito nero per puntare su nuance hot, da indossare dalla testa ai piedi.

    Ma se l’effetto rainbow non fa per voi, Niente paura, presenti nella collezione anche toni neutri e naturali che richiamano i colori della terra. Si può virare sulla palette sofisticata del miele e del caramello, del beige e del cuoio, del ruggine e del cammello. Fino al rosa , per look sofisticati e femminili che fanno dell’understatement il loro trademark.

    Del resto, la moda è tutto e il contrario di tutto! Così se osare il purple da testa a piedi è troppo, ecco l’alternativa!!

    Un tocco wild non poteva mancare!!!!…Eravate pronte ad archiviare la stampa animalier come out of season? …Sbagliato !!!! Il prossimo Autunno Inverno il maculato torna sugli abiti della collezione. Per indossarlo al meglio evitate di sfoggiarlo dalla testa ai piedi e mixatelo a tonalità neutre come il nero. Il risultato sarà tres chic


    La fantasia a quadri è il punto fermo della collezione declinato nei colori fuxia e rossi, e nel rosa più romantico, in tessuti lisci e con il pelo, e grazie a queste sue mille declinazioni e alle interpretazioni di star, regine della moda e non solo. La consacrazione come tessuto icona è definitiva. Risultato: ancora oggi, metti un pezzo scozzese (di giorno o di sera) e non sbagli mai.!